Il bello dei festival auto-organizzati è che c’è molta libertà nel prepararlo; il brutto è che non sempre ci sono le energie necessarie e a volte – può capitare – non ci sono i presupposti per mettersi all’opera.
Per questo motivo Fossalto Scienza quest’anno, 2022, purtroppo non si svolgerà.
Ci dispiace tantissimo ovviamente, ma speriamo di tornare presto con una nuova edizione e con energie più fresche da mettere a disposizione.
Non sappiamo quando riusciremo a organizzare una nuova edizione di questo festival, ma una cosa è certa: prima o poi, questa è una promessa, ci sarà una quarta edizione di Fossalto Scienza, non temete. Le energie torneranno.
Siate pronte/i per quando sarà! A presto.